Calcio, per Latina-Modena un biglietto in omaggio per ogni ticket acquistato

17/05/2015 di

tifosistadioVenerdì il Latina Calcio si gioca la salvezza. Contro il Modena saranno i 90 minuti più importanti del campionato, al Francioni si gioca la salvezza e la società lancia un appello ai tifosi per riempire lo stadio.

UN BIGLIETTO PER DUE. Per avere tutti i tifosi al proprio fianco la società nerazzurra ha deciso di promuovere, ancora una volta, l’iniziativa “paga uno entrano due”. In occasione di Latina-Modena, quindi, sarà valida la promozione “per un biglietto acquistato, un altro sarà omaggio”. Il tifoso che comprerà il tagliando per la gara in programma venerdì (ore 20.30), ne avrà un altro completamente gratuito. Naturalmente l’iniziativa sarà valida per tutti i settori del Francioni, e sarà attiva soltanto per chi acquista il biglietto ai botteghini dello stadio. Gli orari di apertura degli sportelli di piazzale Prampolini sono i seguenti: 9-13 e 15-19. I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì mattina fino alle ore 20 di venerdì 22 maggio, ovvero fino a mezzora prima del fischio d’inizio di Latina-Modena.

La società, comunque, non dimentica gli abbonati: la dirigenza nerazzurra si è messa già al lavoro, con l’intento di andare incontro a chi ad inizio campionato ha sottoscritto la tessera stagionale, per applicare un consistente sconto sul rinnovo dell’abbonamento per la prossima stagione.

PREZZI BIGLIETTI Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.