Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Paura in via degli Elleni, auto in fiamme e palazzo evacuato

vigili-fuoco-latina-genericaAttimi di paura la scorsa notte in via degli Elleni, a Latina, dove intorno alle 4.50 una Smart è andata in fiamme all’interno di un garage condominiale.

Sul posto sono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco, che hanno impiegato circa due ore per spegnere le fiamme, e i carabinieri. I residenti sono stati evacuati in via precauzionale per il timore che potesse esserci un’esplosione e hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni solo al termine dell’intervento dei vigili del fuoco. Non ci sono stati feriti, mentre la struttura dell’edificio ha riportato lievi danni. A dare l’allarme è stato uno dei residenti, svegliato nel cuore della notte da alcuni rumori provocati dal rogo.

«Sono stato svegliato dai rumori – racconta il giovane che ha dato l’allarme – Inizialmente pensavo fosse qualcuno che suonasse il clacson, ma poi ho sentito anche degli scoppi, quindi mi sono affacciato per vedere cose stesse accadendo e mi sono reso conto che c’era un incendio e che a scoppiare erano le ruote di un’auto. C’erano fiamme e tanto fumo, ho chiamato immediatamente i vigili del fuoco, la gente spaventata è scesa in strada, il timore era che potesse esserci un’esplosione». Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che l’incendio sarebbe di natura accidentale.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.