Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Acqualatina, avviso pubblico per scegliere il nuovo Cda

acqualatina-sede-latina-24ore-5689702Si è chiusa oggi l’assemblea di Acqualatina Spa con all’ordine del giorno la nomina degli organi statutari. La riunione si è conclusa con la decisione di convocare un’assemblea straordinaria per effettuare le modifiche statutarie necessarie all’inserimento della procedura di evidenza pubblica per la scelta dei componenti del nuovo consiglio di amministrazione della società.

La proposta avanzata dai sindaci del Pd ha ottenuto il sostegno di Forza Italia. “Siamo fermamente convinti – commenta il coordinatore provinciale di Forza Italia a Latina, Alessandro Calvi – che tutte le norme che hanno quale fine la trasparenza, l’evidenza pubblica e la garanzia di tutela della comunità che rappresentiamo vadano sostenute con fermezza. Si è trattata di una scelta di buon senso, estranea a qualsiasi forma di accordo con il Pd dal quale ci divide e ci hanno sempre divisi programmi e valori. Essere su posizioni politiche diverse non preclude infatti la convergenza su scelte che, come questa, guardano esclusivamente l’interesse pubblico unico obiettivo che Forza Italia ha sempre avuto all’interno di Acqualatina. Questo a differenza di chi oggi ha deciso di non votare questa proposta”.

Sul futuro di Acqualatina è in corso un braccio di ferro all’interno del centrodestra. Fratelli d’Italia avrebbe intenzione di togliere a Forza Italia l’influenza sul gestore idrico, il che avrebbe scatenato le crisi nei Comuni di Terracina e Latina.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.