Latina, finto prete ucciso a Monte San Biagio: ecco i nomi degli arrestati

11/05/2015 di
foto

CatturaSono stati resi noti, questa mattina, durante la conferenza stampa che si è svolta presso la sala Briefing del Comando Provinciale di Latina, i nomi dei 6 arrestati per l’omicidio di Patrizio Faustino Barlone, il finto sacerdote noto come “Don Patrizio”.Cattura3

L’unico pontino coinvolto è Aldo Quadrino, imprenditore di 53 anni, di Fondi, identificato come il
mandante della rapina.

In carcere sono finiti anche Salvatore Scarallo, 50 anni, originario di Napoli, Salvatore Avola, 43 anni, e la sorella Vincenza, 36 anni, originari di Torre del Greco come Carmine Marasco, 49 anni. Cattura5Arrestato anche Antonio Imperato, 56 anni, di Ercolano.

Sono tutti accusati di concorso in omicidio.Cattura1
Il corpo senza vita del finto sacerdote era stato trovato, nella mattinata del 9 febbraio, da un parente all’interno della propria abitazione, con mani e piedi legati da fasce in plastica e la testa avvolta da una sciarpa.

Le indagini svolte hanno consentito di confermare che il delitto è scaturito da una rapina,Cattura4 pianificata da uno degli arrestati che non è riuscito a restituire un prestito ricevuto. La  rapina è poi successivamente degenerata; i  tre  uomini, che avevano  fatto irruzione nell’appartamento insieme alla donna, hanno aggredito e malmenato “Don Patrizio”, provocandogli gravi lesioni.

Cattura6Successivamente la vittima, legata e imbavagliata con un maglione e una sciarpa stretta intorno al collo, è deceduta per asfissia