Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Tobiday, giochi e spettacoli per bambini e famiglie

La-Bella-e-la-BestiaGiochi, spettacoli, laboratori di scrittura, fumettistica, pittura per i bambini, ma anche importanti spunti di riflessione sul rapporto genitori-figli dalla nascita alla delicata fase dell’adolescenza. E’ il Tobiday, giunto alla sua seconda edizione, e organizzato per domenica 31 maggio, nel complesso Tobiland – il Super Parco Giochi in via Magra a Latina.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Latina e ad ingresso gratuito, sarà allietata dalla presenza dei personaggi della favole e dei cartoni animati  del momento. Non mancheranno, inoltre, interventi, per i genitori, volti a favorire la conoscenza di importanti tematiche di attualità tramite un dibattito sulla dislessia e una mostra fotografica sui meninos de rua, i bambini di strada delle città brasiliane. A fine giornata sarà organizzata anche una sfilata moda bimbo-bimba con le collezioni primavera-estate. Elsa-Olaf-Frozen

Le anteprime del Tobiday inizieranno con il “Tobiday in tour” che, dalle 16:00 alle 19:00 del 10 maggio, farà tappa al Morbella e il 17 maggio replicherà lo stesso evento al Centro Commerciale Le Torri. Per l’occasione, verrà organizzata una sfilata dei personaggi delle favole e dei cartoon tra cui Elsa ed Holaf di Frozen, la fata Trilly di Peter Pan; Belle de La bella e La Bestia, Rapunzel, le Tartarughe Ninja e la spugna Sponge Bob. Sarà possibile fare foto ricordo coi personaggi preferiti e sarà possibile prender parte a tante altre attività tra cui baby dance e face painting.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.