Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Formia, perseguita la sua ex compagna: arrestato uno stalker

polizia-latina-24ore-2015E’ stato arrestato nella notte dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Formia, B.G., classe ’73 nato a Pescara. L’uomo, era già stato segnalato alla polizia con l’accusa di atti persecutori, sequestro di persona e lesioni personali ai danni della sua ex compagna.  La polizia è stata chiamata durante la notte a seguito di una segnalazione per lite violenta.

La donna, con la quale aveva interrotto la relazione circa un anno fa, ha raccontato che il suo ex compagno ha aggredito con un bloccapedali in acciaio il fratello e che solo grazie all’intervento dei vicini, tra cui un poliziotto fuori servizio, si è evitato il peggio. Da tempo la donna era perseguitata con minacce telefoniche ed sms, finalizzati a riprendere la relazione.

Lo stesso pomeriggio, l’uomo si era presentato all’uscita dell’Istituto scolastico di Cori, dove la donna lavora come insegnante, costringendola a dargli un passaggio in macchina per tornare a Formia e ad accompagnarlo presso la sua abitazione dove, in uno stato di soggezione psicologica dovuta alle minacce ricevute, voleva ricominciare la frequentazione. Il fratello della signora, preoccupato per l’evidente ritardo ad un loro appuntamento, si è precipitato presso l’abitazione dove, resosi conto di quanto stava accadendo, è stato aggredito fisicamente.

La violenta colluttazione, con calci pugni e morsi, ha causato al fratello della vittima una prognosi di 5 giorni. I due uomini sono stati bloccati dagli agenti del Commissariato di Formia intervenuti, che hanno arrestato B. G, attualmente custodito nelle camere di sicurezza del Commissariato.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.