Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio/Latina ospita il Perugia, Iuliano: Salvezza obiettivo da raggiungere

latina-calcio-2015-genericaStasera il Latina affronta il Perugia alle ore 20.30 allo stadio Francioni. Mark Iuliano rincorre i tre punti fondamentali per la salvezza.

“Arriviamo a questa gara dopo una buona prova – ha dichiarato il tecnico nerazzurro – A Vercelli la prestazione mi ha soddisfatto e nonostante il pareggio concesso dopo aver sciupato tanto, a fine partita ero molto tranquillo perché ho visto la reazione che mi aspettavo: a livello fisico e di gioco siamo tornati ad essere il Latina che voglio io. Nel complesso abbiamo fatto un’ottima prestazione, purtroppo c’è stato il rammarico di aver pareggiato una partita che, come al solito, avremmo dovuto chiudere. Ma l’ultima cosa che faremo è piangersi addosso, adesso ci serve la vittoria e per raggiungerla domani ci servirà una grossa prova. Dobbiamo lottare per ottenere la salvezza, abbiamo i mezzi e le qualità per centrare l’obiettivo. Ho la fortuna di avere ragazzi che si mettono sempre a disposizione, li ho rivoltati come calzini e mi hanno sempre dato grosse soddisfazioni. La salvezza, adesso, sembra sia più difficile del previsto, quando siamo partiti però sembrava impossibile. Siamo pronti per la gara di domani sera – ha aggiunto il mister – Consapevoli di dover affrontare un avversario forte, formato da ottimi elementi. Il Perugia è nella parte alta della classifica con pieno merito, ha qualità importanti e ci siamo preparati, seppure in poco tempo, ad una battaglia che dovremo affrontare con le nostre forze e con un’identità recuperata a tempo di record. La vittoria ci manca, l’abbiamo sfiorata troppe volte e ne abbiamo bisogno. Contro un’ottima squadra sarebbe ancora più bello ottenerla, ce la giocheremo e metteremo in campo le nostre armi migliori”.

I CONVOCATI – Farelli, Di Gennaro, Spilabotte, Alhassan, Ammari, Angelo, Bidaoui, Brosco, Bruscagin, Bounha, Crimi, Dellafiore, DouDou, Jaadi, Litteri, Oduamadi, Sowe, Talamo, Valiani, Viviani, Celli, Nelson

INDISPONIBILI – Olivera, Paolucci

SQUALIFICATI – Ristovski, Figliomeni.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.