Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Il Palaboxe di Latina si illumina con La notte delle stelle

locandina 24 aprile (1)Dodici match di altissimo livello, grande opportunità per pugili talentuosi, evento da non perdere per gli appassionati. E’ “La notte delle stelle”, in programma al Palaboxe Latina il 24 aprile, dalle ore 19.

L’evento, organizzato dall’As Latina Boxe Parisi e intitolato alla memoria di Giovanni Parisi, oro olimpico di Seoul (1988), sarà occasione, per molti atleti – non soltanto della provincia di Latina, ma anche di altre regioni – in cerca di successo, di dare risalto a tutte le proprie capacità. Scopo primario della manifestazione sarà, pertanto, la volontà di mettere in luce, di fronte al grande pubblico, i sogni dei giovani che vogliono entrare tra i big.

Non ci saranno soltanto match, però. La serata sarà infatti accompagnata da una serie di manifestazioni a fare da contorno agli incontri che, in ogni caso, sono solo un antipasto delle iniziative che la società pontina sta mettendo in cantiere per i prossimi mesi. Restano ai box, per il momento, i pugili professionisti della scuderia Parisi-Chiavarini (Angela “Amira” Cannizzaro, Alessio Capuccio e Sven Paris), che torneranno sul ring nel mese di maggio per una riunione, mista dilettanti-professionisti, sulla quale la società pontina sta lavorando. 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.