Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Salvini tornerà a Roma e a Latina

matteo-salvini«Tornerò a Roma. Già a metà maggio ho in programma un tour nel Lazio. Presenteremo alcune liste anche in questa regione. A Roma voglio dedicare tutta l’attenzione, l’entusiasmo e il coraggio che merita, perchè è una città bella, enorme, difficile, complicata e governata male. Ha bisogno di energie nuove, noi ci saremo sicuramente». Così Matteo Salvini a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Il leader leghista tornerà a breve nel Lazio: «Farò un giro in provincia di Viterbo, di Frosinone e di Latina, non solo nella Provincia di Roma. Verrò a metà maggio». A Roma, però, vuole dedicare impegno particolare, anche se a Garbatella negli ultimi giorni sono comparse decine di manifesti che lo invitano a lasciar stare la Capitale e il quartiere, con un emblematico messaggio: «Salvini, Garbatella non ti vuole».

Il leader leghista risponde così: «Questi sono quelli dei centri sociali. Io gli ho dato dei coglioni, sono quelli che nel 2015 pensano di rifondare il comunismo e rompono le palle al prossimo. Sono persone che hanno bisogno di un medico, di un’assistenza, di vicinanza umana e politica. La Garbatella è popolata da tantissime persone oneste che vogliono stare tranquille a casa loro e quindi io ci verrò. Ci sarò e non saranno certo due balordi dei centri sociali a decidere chi può passeggiare o non può passeggiare per le vie della Garbatella o di Roma».

Comments

comments

  • Bio

    ” è una città bella, enorme, difficile, complicata” ma non era ladrona? come si cambia opinione in fretta per convenienza

  • aknskan

    Ce mancava giusto Salveenee

MandarinoAdv Post.