Video in aula dopo l’incidente, bufera sulla Zuliani. Il Comune: Ignobile speculazione

18/04/2015 di
consiglio-comunale-latina--zuliani-nicoletta-387627622

foto zulianiBufera sulla consigliera del Pd Nicoletta Zuliani che ha colto l’occasione dell’incidente avvenuto questa mattina davanti alla scuola dove insegna, il liceo Manzoni, per chiedere maggiore sicurezza. La Zuliani ha pubblicato un video su Facebook facendosi riprendere in aula, probabilmente durante l’orario scolastico.

Su tutte le furie gli assessori Di Rubbo e Tiero che attaccano la consigliera con una nota ufficiale del Comune: “Siamo rimasti profondamente colpiti e disgustati dalla ignobile speculazione politica che la consigliera Nicoletta Zuliani ha voluto fare dell’incidente di questa mattina, senza alcun rispetto delle studentesse e cercando di addossare all’amministrazione comunale le colpe di un incidente causato da un automobilista che non ha rispettato la segnaletica.

Pocragazze-investite-liceo-artistico-latinahi minuti dopo l’accaduto la Zuliani ha messo in rete un video dell’incidente , facendosi tra l’altro riprendere all’interno di una classe della scuola durante l’orario scolastico, utilizzando ancora una volta la scuola e quindi un ufficio pubblico per suoi interessi personali e politici. Anche in questa occasione la consigliera Zuliani non ha avuto rispetto delle istituzioni pubbliche né delle studentesse pur di fare una operazione di sciacallaggio politico. Un atteggiamento non nuovo, che condanniamo fermamente. Nel ribadire la nostra vicinanza alle studentesse ferite e alle loro famiglie , confermiamo la disponibilità dell’amministrazione a trovare altre iniziative utili in termini di sicurezza per studenti e docenti del Manzoni”.

 

  1. Comune de schifosi: non hanno provveduto a suo tempo e si permettono anche di criticare chi ha cercato di fare qualcosa per la messa in sicurezza della via davanti al Manzoni.

  2. Il disgusto, fossi in Tiero e Dirubbo, lo manifesterei per questioni più serie e non solo perchè qualcuno ha messo in evidenza come questa amministrazione sia quanto di più distante dai problemi reali della cittadinanza.
    Il silenzio e la riflessione sono d’oro in questi casi…..
    Essere assessori vuol dire anche preoccuparsi del problema “sicurezza nelle strade” “buca sulla strada” “semaforo non funzionante” “erbaccia alta nei parchi pubblici” e non teorizzare solo promesse ridicole e massimi sistemi, ben sapendo che una buona parte di elettori attende solo il “buono spesa” alle prossime elezioni

  3. Ho letto tante volte di interventi della Consigliera Zuliani per i problemi della viabilità davanti al liceo Manzoni: automobilisti che corrono, senza un limitatore della velocità che li faccia rallentare, senza mai un vigile urbano che sanzioni gli incivili (ormai i vigili urbani è come se non esistessero e davanti alle scuole non ci sono più neppure gli anziani, così gli incidenti sono all’ordine del giorno). E due assessori dell’amministrazione comunale di Latina si permettono di accusare l’ottima professoressa Zuliani di speculazione e di sciacallaggio politico per aver tentato di difendere – lei e non loro – i suoi studenti e l’intero liceo Manzoni!? Di Rubbo e Tiero, è possibile che non proviate neanche un po’ di vergogna per voi stessi? Mia madre buonanima diceva che qualcuno prima di parlare doveva fare dei gargarismi con l’acido muriatico: quanto aveva ragione!

  4. Opportunisti che litigano tra di loro ha un suo dire… Ditemi un SOLO nome onesto all’interno della giunta comunali di questo comune, UN SOLO NOME!
    Ognuno sta li dentro per i PROPRI interessi!
    Tanto il popolo PECORA li vota, basta che passano le bustarelle al Latina Calcio per farlo arrivare in serie A…

  5. Che la Sinistra usi la scuola come vivaio per diffondere le proprie idee non è una novità !!

  6. I signori in questione cercano evidentemente di brillare di luce riflessa…. La professoressa ha (forse in modo un po discutibile) fatto pesare il fatto che nonostante le numerose segnalazioni la giunta comunale se ne sbatte allegramente i suoi gioielli della sicurezza stradale in quel tratto. Tra l’altro i u due sopracitatibenpagatinullafacenti “signori” se ne erano usciti in modo MOOOLTO più discutibile chiedendo all’stituto di cambiare uscita….. Ovvero la colpa non è della strada pericolosaq, ma delle ragazze che si sono fatte prendere sotto perchè escono da una uscita inadatta….. SIETE UNA VERGOGNA!!!! Il vostro stipendio è uno sperpero delle nostre tasse!!!! Grande Prof. Zuliani!!!!!

  7. I signori in questione cercano evidentemente di brillare di luce riflessa…. La professoressa ha (forse in modo un po discutibile) fatto pesare il fatto che nonostante le numerose segnalazioni la giunta comunale se ne sbatte allegramente i suoi gioielli della sicurezza stradale in quel tratto. Tra l’altro i u due sopracitatibenpagatinullafacenti “signori” se ne erano usciti in modo MOOOLTO più discutibile chiedendo all’stituto di cambiare uscita….. Ovvero la colpa non è della strada pericolosaq, ma delle ragazze che si sono fatte prendere sotto perchè escono da una uscita inadatta….. SIETE UNA VERGOGNA!!!! Il vostro stipendio è uno sperpero delle nostre tasse!!!! Grande Prof. Zuliani!!!!!