Website Security Test
Banner Bodema – TOP

VIDEO/Degrado ai giardini pubblici, parlano i cittadini

Il degrado nel parco Mussolini, parlano i cittadini. Video “Il Megafono”.

Comments

comments

  • Latina

    io avrei chiesto aalla signora con i cani se ha il sacchetto per raccogliere le feci del suo cane… ma ovviamente lo chiederei a tutti quelli che girano con il cane…!!!
    per quanto riguarda la situazione dei parchi nella nostra città sono una vera vergogna… abbandonati a se stessi… pensiamo a fare la ZTL che non è una vera isola pedonale come pensano in molti… pensiamo a fare la pista ciclabile… e poi nei parchi dove giocano i nostri figli… troviamo siringhe… feci di cane… sporcizia… erba alta stile foresta…. assurdo!!!
    qui manca un piano delle priorità… mancano le piccole attenzioni nel quotidiano… manca organizzazione… manca pianificazione degli interventi…. manca tutto…. mancano i vigili nei parchi che dovrebbero multare chi non ha con se il kit per le feci del cane… e multa ancora più pesante se viene preso nel fatto di non pulire….
    queste sono alcune delle cose da fare… però non gli frega niente a nessuno… !!!

  • Rassegnato

    Latina… Forse questo nome è troppo simile e ricorda “latrina”, ed i nostri politici, quelli di adesso e quelli passati, noti per la loro coerenza logica e morale, come tale la considerano…
    Chissà se cambiandogli nome (non dico Littoria, per evitare le ire dei benpensati)…
    Magari adesso potremo chiamarla Digiorgica, in onore del nostro attuale illustre primo cittadino, certamente il migliore che città abbia mai avuto, le cose potrebbero cambiare…

  • fanta sindaco

    allucinante approvare milioni di euro per la nuova pavimentazione in centro e non intervenire sul degrado delle nostre strade, dei nostri parchi e sui servizi per i cittadini, come al solito viva l apparenza(ztl) in una città che vive di questo.

    addavenibaffone

MandarinoAdv Post.