Terracina, sequestrata una villa abusiva a pochi passi dal mare

14/04/2015 di
villa-sequestro-terracina

villa-sequestro-terracinaLa Forestale del Comando Stazione di Terracina ha sequestrato una villa in costruzione su tre livelli. Il blitz è avvenuto nella suggestiva zona balneare, a pochi passa dal mare, per controllare un cantiere nel quale si stava edificando una villa di oltre 100 mq.

“Sul cantiere – si legge in una nota – era stato apposto il cartello che indicava tutte le autorizzazioni, ma al personale intervenuto alla verifica dei documenti veniva esibito il permesso a costruire in sanatoria, rilasciato nell’anno 2013, corredato di una Denuncia Inizio Lavori per demolizione e ricostruzione dell’immobile, mentre erano carenti le autorizzazioni relative al vincolo paesaggistico. Pertanto il manufatto veniva posto sotto Sequestro Giudiziario. Il proprietario del fondo, proveniente dal frusinate, D.M.P, di anni 55 , nonché l’impresa costruttrice e il Direttore dei Lavori, sono stati deferiti per violazione alle norme urbanistiche e paesistiche. L’edificazione stava per essere portata a termine in tutta fretta, ma l’intervento tempestivo degli uomini della forestale che ha sequestrato il cantiere, ha bloccato i lavori quando stava per essere ultimata la struttura in cemento armato”.

  1. pensate che il Governo Renzi avrebbe intenzione di eliminare il Corpo della Polizia Forestale perchè in Italia ci sono troppe polizie!!!