Picchia la compagna per mesi, arrestato dalla polizia a Latina

14/04/2015 di
violenza_trans_aggredito_78r7f544

violenzaLa polizia ha arrestato un tunisino di 26 anni, Ben Asser Adef, accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna italiana. L’arresto è stato disposto dal giudice Guido Marcelli su richiesta del pm Simona Gentile.

“La vittima delle angherie – si legge in una nota della Questura – ha denunciato alla Polizia di Stato i maltrattamenti inflitti dal suo convivente. In particolare, minacce e percosse quotidiane, sfociate in aggressioni con conseguenti traumi al volto ed in altre parti del corpo. In altre occasioni, la donna si è vista minacciata di morte con un coltello. In più di una occasione è stata costretta a ricorrere alle cure di una sua amica, medico, trovando rifugio presso l’abitazione di altre conoscenti”.

Le amiche della vittima, ascoltate dalla polizia, hanno confermato le accuse. I maltrattamenti sono iniziati fin dal mese di ottobre 2014 fino a raggiungere l’apice il decorso 10 marzo, quando la donna ha trovato la forza di recarsi presso la Squadra Mobile della Questura di Latina e denunciare il convivente che è stato arrestato ed è attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Latina.