Raduno dei Bersaglieri e Vivicittà, ecco le strade chiuse a Latina domenica 12

11/04/2015 di
vivicitta-latina-4789883923

vivicitta-latina-24ore-587923231Questo fine settimana la città di Latina sarà location di due importanti manifestazioni, il 4° Raduno Regionale dei Bersaglieri e la 31° edizione della manifestazione podistica Vivicittà che si svolgeranno entrambe lungo le strade e nelle piazze cittadine, nella giornata di domenica 12 aprile 2015. In occasione dello svolgimento dei due eventi sono state previste alcune modifiche alla viabilità.

Per il Raduno dei Bersaglieri segnaliamo riportiamo le seguenti variazioni:

– Divieto di circolazione, divieto di sosta con rimozione forzata in Piazzale Serratore e Piazzale Micara dalle ore 7 alle 14 di domenica 12 aprile 2015.

– Divieto di circolazione, divieto di sosta con rimozione forzata in Corso della Repubblica tra via Lago Ascianghi e Piazza del Popolo, e tra Via Costa e Via Cialdini, ed anche in Piazza Roma, dalle 9.30 alle 14 di domenica 12 aprile 2015.

– Divieto di Circolazione in Via Battisti, tra piazza Celli e via Neghelli; via Oberdan, tra C.so Matteotti e C.so della Repubblica; C.so Matteotti, tra via Neghelli e Piazza del Popolo; Piazza del Popolo, tra C.so Matteotti e C.so della Repubblica; Piazza del Popolo – ZTL; Via Padre Reginaldo Giuliani; Piazza San Marco, da via Padre R. Giuliani e C.so della Repubblica; Via Gramsci; Via Eugenio di Savoia; Via Pio VI, tra via Cattaneo e C.so della Repubblica; C.so della Repubblica, tratto compreso tra Piazza del Popolo e Via Costa dalle ore 9.30 alle 14 di domenica 12 aprile 2015.

I divieti valgono per tutti eccetto forze dell’ordine, mezzi di soccorso, autorizzati e partecipanti alla manifestazione.

 

Per quanto riguarda la manifestazione Podistica Internazionale VIVICITTA’ giunta alla sua 31° edizione e che conta già 1300 iscritti per la data di domenica, si comunica che il percorso della maratona cittadina sarà il seguente:

Partenza unica alle ore 10.30 dal Parco Comunale di Latina.

Percorso Non Competitiva: Viale Medaglie d’Oro, P.zza della Libertà, Viale Don Morosini, Via Oberdan, Via Serpieri, Via Farini, P.le Bonificatori, Via Cattaneo, Via Pio VI, Via E.di Savoia, P.zza della Libertà, Viale Medaglie d’oro (fine Non Competitiva Km.2,000 al Parco Comunale)

Percorso Competitiva: Viale Medaglie d’Oro, P.zza della Libertà, Viale Don Morosini, Via Oberdan, Via Serpieri, Via Farini, P.le Bonificatori, Via Cattaneo, Via Pio VI, C.so della Repubblica, Viale Marconi, Via Isonzo, Via Veneto, (fino alla rotonda e ritorno), Via Isonzo, Strada della Rosa, Strada del Piccarello, Via S.Francesco, Strada Tor Tre Ponti, Via del Pantanaccio, Via Epitaffio, C.so Matteotti, Via Carducci, Via Diaz, P.zza della Libertà, Viale Medaglie d’Oro, (fine Competitiva Km.12,000 al Parco Comunale).

Saranno chiuse quindi al traffico dalle ore 5.00 alle ore 13.00 del 12 aprile 2015 Viale Medaglie d’oro, Via Tito Speri, Via Malta, P.zza della Libertà. Divieto di circolazione dalle ore 10,45 alle ore 11,45 del 12 aprile 2015 anche in C.so Matteotti, Via Carducci, Via Diaz e strade di accesso alle suddette vie. Divieto di sosta dalle ore 5.00 alle ore 13.00 del 12 aprile 2015 su via Tito Speri, Piazzale ingresso Parco Comunale, Viale Medaglie d’oro, Via Malta.

  1. Bene, un altro valido e buon motivo per evitare questa città, anzi scusate questo paesello di provincia ormai in balia degli stranieri e degli itagliani con la gl.

  2. Dimenticavo: ecco un’altra buona occasione per quel signore pelato, presente in tutte le manifestazioni ed inaugurazioni, per mettersi in mostra e farsi riprendere dai fotografi; a fare questo è imbattibile, e pensare che qualcuno aveva anche riposto fiducia in lui.

  3. Ancora manifestazioni inutili ,buone solo per creare disagi ai residenti.

  4. grazie per l’informazione. Mi terrò bene alla larga dal centro! Tanto già non ci vado mai causa ZTL

  5. Domenica ci sarà anche una manifestazione di amici e fans di Yuri Urbani.
    Visto che è vincitore di un Guinnes, penso si possa mettere un link: https://www.facebook.com/events/836438969743345/

    Ancora, un grazie alla Redazione perchè ha scritto le strade che saranno chiuse per le varie manifestazioni e gli orari; uomo avvisato è mezzo salvato. Altre volte mi è capitato di non poter uscire di casa con la macchina (necessaria perchè abito in periferia) perchè il comune aveva bloccato alcune strade SENZA AVVISARE I RESIDENTI, .