Al Liceo Classico di Latina un omaggio a Lucio Battisti

10/04/2015 di
Giardini Marzo Band LOC def

Giardini Marzo Band LOC defUna bella occasione per ricordare il grande Lucio Battisti grazie alla tribute band “I Giardini di Marzo”, ospite  il prossimo sabato 11 aprile, all’Auditorium del Liceo Classico Dante Alighieri.

Il gruppo, nato nel 2007, è composto da Frank Onorati (voce), Pierluigi Coggio (pianoforte), Gianluca Masaracchio (chitarra) e Maicol Bertin (batteria), tutti impegnati in collaborazioni di alto prestigio musicale, nazionale ed internazionale. Caratteristica peculiare della formazione è quella di indagare a fondo, musicalmente ed emotivamente, i testi di Battisti e Mogol, dando vita ad esibizioni uniche per le sensazioni suscitate.

La band ha avuto modo di mostrare il suo valore, nel corso degli anni, in apprezzati concerti oltre che in diverse trasmissioni televisive. Tra le performance più importanti, si possono ricordare quelle presso The Place (Roma), La Nave di Serapo (Gaeta), Piazza della Valle (Subiaco), Piazza Castello (Isola di Ventotene), Comunità Giovanile di Roviano (RM), Piazza Centrale nel Comune di Piglio (FR).

Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro. Per informazioni: 338.2717729.