Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Life Go Park, al via il progetto regionale per la tutela dell’ambiente

LifeGoPark 2E’ aperto il bando di selezione per la ricerca di eccellenze ecosostenibili nei territori delle Aree Naturali Protette del Lazio, nell’ambito del progetto Life Go Park.

L’iniziativa è stata promossa dalla Regione Lazio con il coordinamento della Direzione Regionale Infrastrutture, Ambiente e Politiche abitative e finanziata dalla Commissione Europea e vedrà il coinvolgimento di diverse aree della zona pontina, fra cui il Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e il Lago di Fondi, selezionati come Aree Naturali Protette da inserire nel progetto.

In particolare, scopo di Life Go Park è quello di dar vita a campagne di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali e sulla protezione della biodiversità. A tale fine saranno selezionate 40 aziende che si siano distinte per il loro impegno a favore di ambiente e sostenibilità ed operanti (o con sede legale) esclusivamente in Comuni del Lazio con territorio compreso in Aree Naturali  Protette, Siti di Importanza Comunitaria e Zone di Protezione Speciale.

Per iscriversi, gli interessati dovranno presentare la propria candidatura via mail entro le 16:00 di venerdì 24 aprile all’indirizzo: eccellenzeecosostenibili@lifegopark.it

Per ulteriori info: http://www.lifegopark.it

Comments

comments

MandarinoAdv Post.