Latina, ubriaco in bicicletta contromano provoca un incidente

09/04/2015 di
polizia-stradale-latina-24ore

polizia-stradaleGuidava la bicicletta completamente ubriaco, con un tasso addirittura 8 volte superiore al consentito. Un cittadino straniero ha provocato un incidente a Borgo Sabotino, invadendo la carreggiata opposta a bordo della bici. La pattuglia di servizio di vigilanza della Polizia Stradale di Latina arriva quasi immediatamente sul posto e trova il cittadino straniero steso a terra con contusioni agli arti inferiori che rifiuta l’assistenza di personale medico.

Dai primi accertamenti risulta che l’uomo, a bordo della sua bicicletta, ha invaso la carreggiata opposta della strada che da Borgo Sabotino porta a Borgo Santa Maria andando ad urtare un camper che procedeva nell’opposto senso di marcia. Appare subito evidente lo stato di ebbrezza del conducente della bici che da successive misurazioni risulta essere 3.72 grammi/litro, quasi 8 volte quello consentito a chiunque sia alla guida di qualsiasi mezzo di trasporto, anche la bicicletta. L’uomo è stato denunciato.

  1. speriamo che non facciano passare i guai a quello che guidava il camper, visto che se ne stava andando tranquillamente per i fatti suoi quando l’ubriachimbecille s’è fatto investire…

  2. Indubbiamente, per la legge e probabilmente anche per i giudici, la resposabilità dell’incidente è al 100% del guidatore del camper, reo di transitare su una strada percorsa da un cittadino straniero nel pieno esercizio dei sui diritti, tra cui circolare ubriaco dove gli pareva e piaceva. Ovvio anche che se era ubriaco lo era perchè nel nostro paese è disoccupato e viene discriminato dagli italiani, che notoriamente sono un popolo razista e malvagio.
    Quindi merita ovviamente di essere risarcito per le lesioni fisiche e morali e per i danni alla bicicletta, mente il camperista merita la giusta punizion, con condanna al risarcimento in solodo, compresa la cessione del camper allo straniero investito, ed il ritiro definitivo della patente.
    VIVA L’ITAGLIA