Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Boom di visite al parco archeologico di Norba

norba-museo-latina-24oreIl Parco Archeologico di Norba ed il Museo Civico continuano a crescere: oltre cinquecento sono state le presenze rilevate nel solo giorno di Pasquetta, oltre duecento gli utenti che hanno usufruito del servizio guida messo a disposizione dal personale che da anni ormai collabora nella valorizzazione di questo prestigioso sito archeologico.

“Tutti gli sforzi affrontati in questi anni stanno dando i frutti sperati”, commenta il Vicesindaco ed Assessore alla Cultura Marcello Guarnacci, “e la costante collaborazione tra tutte le parti in causa sta portando verso numeri che permetteranno al sito ed al museo di auto finanziare le proprie attività”.

Norba si conferma dunque un punto di riferimento nella cultura della nostra regione ed il pubblico è sempre più entusiasta delle meraviglie storico-archeologiche di cui può fruire costantemente. Gli interventi di scavo, la tutela e la valorizzazione del parco archeologico vanno avanti di pari passo con l’obiettivo di concedere al visitatore un contesto di alto livello in cui si possa trascorrere piacevolmente del tempo alla riscoperta della nostra storia.

Le visite guidate proseguono: i prossimi appuntamenti saranno il 25 aprile ed il week-end del 1° maggio, con prenotazioni on-line tramite il sito ufficiale del parco archeologico. Per prenotare è molto semplice: basta collegarsi al sito www.anticanorba.com ed accedere al calendario delle visite guidate in cui è possibile scegliere la modalità di prenotazione e inoltrare così la richiesta automatica. La comunicazione sarà immediatamente trasmessa al sistema di gestione delle prenotazioni per una conferma definitiva.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0773.353806 oppure inviare una e-mail a cultura@comune.norma.lt.it

Comments

comments

  • Bio

    stupendo, da vedere e pensare che manca ancora tantissimo da scavare

MandarinoAdv Post.