Recupero del derby il 14 aprile, tifosi spaccati sulla partecipazione

01/04/2015 di
stadio-frosinone-matusa

stadio-frosinone-matusaAlla vigilia della partita con il Cittadella in programma domani al Francioni alle 20.30, è confermato ufficialmente che il derby si giocherà martedì 14 aprile alle 18.

Il Frosinone rimborserà i biglietti a chi non potesse essere presente. I tifosi del Latina stanno decidendo come muoversi. Molti vorrebbero disertare la partita in segno di protesta, alcuni vogliono andare a Frosinone ma senza entrare allo stadio. Altri ancora vogliono stare accanto alla squadra in un momento così delicato. Nei prossimi giorni si attende una decisione dei gruppi organizzati.

Nonostante l’uscita, abbastanza curiosa, del sindaco di Latina Giovanni di Giorgi che lunedì aveva chiesto lo 0-3 a carico del Frosinone per responsabilità oggettiva, la società pontina non è intenzionata a presentare ricorso, smentendo di fatto lo stesso sindaco che si era esposto partecipando addirittura al sit-in davanti allo stadio, tra i tifosi che lanciavano slogan non proprio teneri.

  1. I soldi dei biglietti da rimborsare versateli in beneficienza all’Unicef così che, almeno per una volta, il mondo del calcio sarà indicato come esempio di trasparenza.
    Il campo del Frosinone doveva essere squalificato per almeno 3 giornate ma Stirpe & co. hanno i loro santi in federazione e tutto è finito ”a tarallucci e vino”!

  2. Eh si, è finita a tarallucci e vino, per paura di perdere 3 a 0 a tavolino!