Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Derby Frosinone-Latina, forse si giocherà il 14 aprile alle 18

Santori Banner estate 2018

stadio-frosinone-matusa«La richiesta del Sindaco di Latina dello 0-3 è campata in aria». Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B, si esprime così dopo il rinvio di Frosinone-Latina. «È evidente che l’art. 17, che fa riferimento alla responsabilità oggettiva della società, non c’entra nulla con la decisione del Prefetto, il quale è il rappresentante del governo sul territorio e decide indipendentemente dalla volontà degli altri soggetti, compreso il sindaco. Prova ne è che come Lega abbiamo cercato di confermare la partita, ma il Prefetto ha deciso in un altro modo», dice a Sport2000, su Tv2000.

«Succederà questo: prima di tutto, c’è una giornata che deve essere scontata, a stadio parzialmente chiuso, e questa giornata sarà scontata nella partita Frosinone-Pescara. Dopodiché il Prefetto ci ha dato un’indicazione molto precisa: congruo tempo per recuperare, non prima dei 15 giorni, e noi stiamo verificando, avendo avuto già la disponibilità delle squadre, di recuperare il 14 aprile, che è un martedì. Faremo qualche cambio di calendario, spostando il posticipo del Frosinone. Giocheranno intorno alle 18-18.30, cercando di combinare le esigenze di tutti», aggiunge.

Commenti

commenti

  • X

    Sbaglio o il “sindaco” di Latina è anche avvocato? A questo punto sarebbe da controllare con quanti foglietti colorati ha preso la laurea.
    Ora caro “sindaco”, inizi a preoccuparsi dei problemi VERI della città, invece di perdere tempo appresso alle BESTIE da stadio e alla macchina per riciclare soldi sporchi.
    Grazie.

  • step

    Pontino dimmi che si sente…a sentirsi in serie A….poi svegliarsi all’improvviso…ritrovarsi ancora qua….Tuo padre è veneto, tuo nonno nse sa chi è, tua madre non se sa da dove vie’…. E Manca ti purgò, Aquino replicò, Aurelio che fa golsotto la nord !!!! OH OH OH

MandarinoAdv Post.