Foto/Pista ciclabile al Lido invasa dalla sabbia

29/03/2015 di
pista-ciclabile-latina-lido-sabbia

pista-ciclabile-latina-lido-sabbiaLa pista ciclabile al lido di Latina? Invasa dalla sabbia. Lo segnala, con una foto emblematica, l’ex assessore Gianluca Di Cocco che inviato una lettera alle autorità: “Nel puro spirito di collaborazione s’invia in allegato reperto fotografico, della situazione venutasi a creare in un tratto della nuova pista ciclabile (plus) sulla via lungomare, all’altezza del Ristorante Il Timone. 

La stessa come ben si evince, per via dei venti e delle intemperie è completamente invasa dalla sabbia, essendo a conoscenza dell’impossibilità di intervenire continuamente con la manutenzione e la pulizia della stessa pista, si chiede di prendere in considerazione l’opportunità di alzare, il muretto che delimita il marciapiede alla spiaggia, al fine di creare una barriera, che sicuramente eviterebbe tale problematica”.

  1. aggiungo: la costruzione fatta stile Gaudì ha delle curve che insaccano la sabbia spinta dal vento… ne riparleremo questo inverno con sabbia alta quanto le panchine

  2. Succedeva e succederà sempre che la sabbia arrivi in strada, anche prima del plus..