Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Incastrato dalle telecamere durante la rapina, arrestato Giovanni Morlando

processo_morlando 050bRapina una gelateria in pieno centro a Formia ma viene incastrato grazie alle telecamere a circuito chiuso. Giovanni Morlando è stato arrestato questa mattina dagli agenti del commissariato di polizia di Formia.

Il 28enne, indagato e poi assolto per la morte di un giovane di Scauri Igor Franchini, è nuovamente nei guai giudiziari. A tradire il giovane è stata la sua camminata claudicante e gli abiti ritrovati in casa, del tutto simili a quelli utilizzati dal rapinatore lunedì sera. In quella circostanza uno scooter con due giovani a bordo si è fermato davanti alla gelateria, con il volto travisato e la minaccia di un coltello si è fatto consegnare duemila euro dell’incasso per poi scappare. Mentre questa mattina lo portavano in carcere, il giovane è andato in escandescenza danneggiando la macchina di servizio della polizia. Dovrà quindi rispondere anche di resistenza e danneggiamento.

Comments

comments

  • homer

    questo ragazzo è condannato…irrecuperabile.

  • colpa di schengen

    ci penserà la giustizia a scagionarlo.
    mica è stato lui?
    mo si inventeranno che non era lui ma uno che gli somiglia e poi che non ha voluto danneggiare la macchina della polizia, ma lo stesso poliziotto lo ha investito!!!

  • Nome (obbligatorio)

    guarda come se la ride…

MandarinoAdv Post.