Foto/Il Suv sulle strisce e sul marciapiede davanti alla scuola

25/03/2015 di
suv-scuola-strisce-parcheggio-selvaggio-latina

Con la pioggia gli specialisti del parcheggio selvaggio danno il meglio. Come si vede in queste foto, inviate da un lettore, il proprietario del Suv aveva forse intenzione di accompagnare il figlio fin dentro l’aula con la sua auto.

Invece si è “accontentato” di lasciarla sul marciapiede proprio all’ingresso della scuola di via Bachelet, ostacolando il passaggio sulle strisce pedonali degli altri bambini con i genitori talmente ingenui da lasciare l’auto nel vicino parcheggio e sfidare la pioggia per percorrere circa 40 metri.

  1. Smettetela di prendervela con i cittadini per piccole infrazioni.
    Pensate piuttosto a CASAVENETA, TABACCHI DEL MIMI’, CINEMA GIACOMINI, CASA DEL REGALO, BAR EZIO, NEGOZIO ACCANTO AL BAR EZIO e di tutti commercianti che si vedono costretti a chiudere per una imposizione di questa maledetta amministrazione che è brava solo a parlare…LAtina è fallita…e voi pensate a pubblicare la foto di un papà che non vuole far bagnare il figlio perchè è reduce da una influenza…ipocriti…L’ESEMPIO DEVE ARRIVARE DALL’ALTO…e di sicuro non succederà più qeusto…l’ultimo consiglio comunale era un gregge di macchine sotto il comune!!! che schifo!

  2. scusa homer ma se tutte queste attività commerciali sono in crisi e chiudono che cosa c’entra l’amministrazione comunale?

  3. Scusa Homer, sei mica il proprietario del SUV?
    Hai bisogno dell’esempio dall’alto? Visto che c’è
    chi fa peggio allora “facciamo tutti un po’ come
    c…o ci pare” (Brigitte Bardot Bardot..)

  4. “ho il suv, posso fa’ quello che me pare e tutti me devono vede’ ” …
    MMMMMMMMMMMMMMAH…. lasciare l’auto al parcheggio “ufficiale” e camminare un po’? IO lo faccio tutte le mattine

  5. Latina è fatta per andare in bicicletta, peccato che chi va in bicicletta è considerato uno ”sfigato” e se non sta attento lo ammazzano con i SUV che spesso superano i 100 km/h in città. Poi tutti vengono a piangere ai funerali ed a battere le mani per i morti negli incidenti stradali invece di adeguare le strade, marciapiedi e piste ciclabili; la velocità massima in città dovrebbe essere di 30 km/h e a chi provocherà un incidente mortale verrà tolta la patente per sempre!

  6. Fosse solo il SUV a creare problemi.. sono mesi che davanti al Liceo Grassi di Latina, puntualmente un signore alto di mezza età un po’ stempiato, diciamo bello da morì, parcheggia la propria auto lunga e grigia tranquillamente, pur sapendo che sta in difetto per tre motivi. Il primo davanti l’entrata della scuola; secondo blocca lo scorrimento ciclabile e pedonale del marciapiede; terzo il buon senso civico. Non lo fa solo lui, appresso una signora che conosce bene, forse docenti tutti e due, anch’essa parcheggia allo stesso modo, macchina più piccola, nera come i suoi capelli. Un giorno a questa donna le avevo detto che i posti auto ci sono nel parcheggio di Obi, oppure lungo la lungo la strada che costeggia la stessa scuola, così per quastioni di buon senso civico. Lei mi ha risposto: baci, hai ragioni, baci, abbracci, smack, baci e abbracci.. ,ma la storia continua con l’uso indiscriminato ed incivile davanti il Grassi. Prima di Natale una donna in carrozzella ha dovuto fare manovra verso la strada, lui al telefono non si è mosso a spostare l’auto. Bell’imbusto e cerasella li ho nominati. Tutto questo scempio parte dal lunedì al venersì dalle ore 19 circa fino alla 21.

  7. Hai ragione, ma alle 8 di sera verranno i vigili? Credo proprio di no. Sto pensando di andarci direttamente a spiegare ma devono essere bravi loro a fare il blitz.

  8. Non mi sento di criticare Homer, forse il vero problema è che non c’è controllo??
    Non si vede un vigile in giro neanche a pagarlo…. !!! Si vede gente che va contromano, passa con il semaforo rosso ….. (sempre i soliti delinquenti … che la questura conosce ma ….????). Non si riesce neanche più ad attraversare sulle strisce pedonali …… La sera devi stare attento pure a buttare la spazzatura x quanto corrono ….. !!! ….. e non si vede l’ombra di un controllo !!!!