Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ponza si fa più bella con la rassegna estiva “La via degli artisti”

la via degli artistiTerminata la stagione invernale della rassegna “La Via degli Artisti”, con 127 giorni di esposizione  in alcuni degli hotels più belli di Madonna del Campiglio, la manifestazione, di cui Latina24ore.it sarà media partner ufficiale, arriverà a Ponza.

L’iniziativa è stata promossa da Ida Ionta, responsabile operativa della Rassegna, nata e vissuta per molto tempo nella città di Latina. L’obiettivo è quello di coinvolgere tutti i 18 hotels dell’isola di Ponza per replicare con lo stesso successo, per 130 giorni, l’esposizione delle oltre duecento opere di 68 artisti contemporanei, dal figurativo all’informale, già messe in mostra su Campiglio. E la risposta di amministrazioni comunali, Federalberghi e Tour Operator è stata più che positiva.

Tra i lavori che verranno messi in mostra, ci saranno opere di Giorgio De Chirico, Basile, Salvador ponza-isola-57895242Dalí, Filippo Palizzi, Vinea, Carrera e molti altri. Il responsabile capo de La Via Degli Artisti, Dario Ruzzon, ha inoltre confidato di stare lavorando per portare in mostra un’opera di Arnoldo Mussolini. Saranno previste anche visite guidate dell’isola e manifestazioni gastronomiche. Una bella opportunità per far sì che il turismo estivo non sia più basato esclusivamente su spiagge e bei paesaggi, ma anche su esperienze artistiche da ricordare.

 

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.