Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Foto/Altro che buche, si apre una voragine in via Carturan

  • buca-latina-via-carturan-2
  • buca-latina-via-carturan

 

E’ difficile chiamarla “buca”. Più corretto forse definire “cratere” l’apertura che ha squarciato via Carturan, nel centro di Latina. Nelle foto pubblicate su Facebook da un residente della zona si vede la profondità e dunque la pericolosità della voragine. “Me ne sono accorto in tempo, prima che qualche macchina venisse inghiottita letteralmente!” scrive l’autore delle immagini che ha subito segnalato la mega buca evitando conseguenze che potevano essere gravissime.

Dopo il sopralluogo dei tecnici è stato ipotizzato un cedimento della rete fognaria che ha “trascinato” anche la parte di asfalto che si trova al di sopra.

Comments

comments

  • a

    Ma va la ……… Per un piccola buchetta! …. adesso arriveranno come al solito due omini con una pala e un po di sabbia colorata di nero e sarà tutto ok per i prossimi 2/3 giorni …… aspettando il prossimo acquazzone. Ci sono cose più importanti dove spendere i soldi …. Bisogna costruire (Palazzi, Stadio, Rotonde….. etc) altrimenti come si rubano i soldi dei cittadini ………… !!!
    La peggior politica di sempre ……….!!!
    HANNO ROVINATO QUESTA CITTA’!!

  • Oscar Rafone

    Nasso :”ma niente di che, alcuni bambini si divertivano a ricreare un campo di golf per giocarci”

  • haran banjo

    possiamo maledire questa amministrazione quanto vogliamo. Anche se al suo posto ce ne fosse un’altra, le cose non cambierebbero. La politica negli ultimi venti anni ha subito una trasformazione che parte dall’alto (Maastricht e dintorni). Il risultato uno solo: quello che le è rimasto effettivamente da fare è la spartizione delle poltrone e l’amministrazione dei casi propri. Questo a livello locale ma anche a livello nazionale.

  • Marione53

    I politici, che ci governano e fanno solo i c…. propri e basta, li abbiamo votati noi!
    In 2 anni hanno raddoppiato le tasse, chiuso gli ospedali, scuole che cadono a pezzi, strade che sprofondano, giovani senza futuro perché i vecchi lavorano ancora per le nuove leggi sulle pensioni ecc.. ecc..
    E’ necessario che chi vuole governare deve fare una tabella con i tempi certi di cose da fare (3 o 6 mesi al massimo) altrimenti si deve dimettere e basta.

  • minerva

    Il patto di stabilità ci sta rovinando.. e le tasse sono all’estremo. Dove andremo a finire?

  • halt

    guardate che la cosa è molto semplice: si è rotto un innesto della fogna nel collettore principale. l’acqua è fuoriuscita ed ha eroso il terreno circostante. Sono cose anche poco prevedibili che possono capitare nelle città. Adesso tirare in ballo la situazione politica mi sembra esagerato….

  • Cinico

    ci cascassero dentro sindaco e amministrazione

  • halt

    che avete votato

MandarinoAdv Post.