Banda del buco svuota il centro Tim passando dal mercato coperto

09/03/2015 di
polizia-scientifica-generica

polizia-scientifica-genericaClamoroso furto nel centro Tim in piazza del Mercato a Latina. I ladri hanno approfittato del mercato coperto, abbandonato da oltre un anno, per forare il muro che separa la struttura dal negozio di telefonia.

Hanno potuto agire in tutta tranquillità riuscendo a entrare nel negozio arraffando la merce: smartphone di alto valore, tablet, telefonini e accessori. In fase di quantificazione il bottino, indaga la polizia.

  1. ma un allarme non c’e’? non ci credo…bastava un volumetrico…

  2. Nasso: “niente, sono scherzi innocenti di bambini che si sottraggono le merendine tra di loro…”

  3. Anche di questo dobbiamo ringraziare la nostra lungimirante amministrazione,con a capo quello stratega impareggiabile che è’ il sindaco Di Giorgi .
    Lo dobbiamo ringraziare perché a prescindere un edificio del centro è’ stato chiuso ,praticamente abbandonato ,ridotto a un dormitorio anche a cielo aperto come è’ ben visibile….nel quale accedere è’ un gioco da ragazzi,quei ragazzi tanto cari ai nostri amministratori e dal quale vista l’assoluta mancanza di un guardiano e di un qualsiasi ulteriore controllo si accede per poi andare a compiere dei furti rilevanti come quello in cui si parla nell’articolo.
    Ben bravi,bis !!!!!!!