Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Concerto del Primo Maggio a Latina, iniziano le selezioni

c9a619205ae204921d36a559da85ee440f92fd83Sono ufficialmente aperte le iscrizioni, per band o solisti, alla selezione dei cantanti che si esibiranno, in Piazza del Popolo, all’undicesima edizione del Concerto del Primo Maggio.

Per partecipare, bisogna consultare il sito www.1maggiocittadilatina.it e registrarsi alla sezione “Iscrizioni online”, con la raccomandazione di inserire, oltre ai propri brani, una bella fotografia dei partecipanti, in modo da rendere più accattivante la propria pagina. In alternativa, è possibile iscriversi tramite Facebook, compilando il modulo con i dati.

Non sono imposti limiti di età né di genere e tipologia di esibizione, fatta eccezione per le cover band che saranno escluse, in maniera tale da lasciare maggiore spazio alle nuove proposte musicali.

Il Concerto del Primo Maggio, oltre ad essere un evento di svago aperto a tutti e totalmente gratuito, costituisce una bella opportunità, per le nuove proposte, di condividere uno stesso palco con i personaggi noti del panorama musicale. Lo scorso anno, ad esempio, tra i vari, si sono esibiti Brusco, Roberto Casalino, firma del brano “L’essenziale” che ha portato Marco Mengoni alla vittoria al Festival di Sanremo e i Big Soul Mama, storico gruppo gospel di Latina di cui aveva fatto parte Tiziano Ferro.

Per info: primomaggiolatina@gmail.com

Comments

comments

MandarinoAdv Post.