Calcio, trasferta insidiosa al Dall’Ara per il Latina

02/03/2015 di
Oduamadi_latina_calcio-478x350

Oduamadi_latina_calcio-478x350Tutto (o quasi) in cinque gare. È il periodo tremendo che attende il Latina. Nell’ordine: Bologna, Carpi, Brescia, Spezia e il derby col Frosinone. Un giro d’Italia che darà tante risposte alla formazione nerazzurra che certo non ha intenzione di interrompere il trittico di vittorie consecutive.

Non sarà facile, a partire dal turno infrasettimanale di domani al Dall’Ara. Rispetto alle precedenti uscite, Iuliano ritrova Oduamadi. Il nigeriano ha scontato i tre turni di squalifica e farà parte dell’undici titolare. Un anello fondamentale per la catena nerazzurra che, comunque, ha fatto vedere ottime cose nonostante l’assenza dell’ex Crotone. Soprattutto grazie a quel Federico Viviani che di professione non fa l’attaccante, ma nelle settimane andate ha segnato come lo fosse trascinando il Latina ai successi.

Per quanto riguarda la formazione, nella trasferta emiliana dovrebbe riposare Litteri. Al suo posto probabile spazio a Paolucci con Bidaoui a completare i tre d’attacco. A centrocampo dovrebbero esserci ancora Valiani e Crimi. Così come la difesa, impenetrabile negli ultimi tre scontri, composta da Angelo, Dellafiore, Brosco e Alhassan.

Dalla parte di casa, il tecnico dei rossoblu Diego Lopez deve fare a meno di Bessa e Krsticic. Torna però a pieno regime Garics, anche se non è certo il suo impiego dal primo minuto.

L’arbitro della gara tra Bologna e Latina sarà Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo.