Website Security Test
Banner Bodema – TOP

In fiamme l’auto dell’avvocato Maurizio Bianchi

vigili-del-fuoco-genericaIncendiata a Terracina l’auto dell’avvocato Maurizio Bianchi. Ieri sera una molotov è stata lanciata contro la Lexus del legale parcheggiata sotto lo studio del professionista in piazza della Repubblica, nel pieno centro. Un gesto plateale che non lascia dubbi sull’intenzione intimidatoria. Le fiamme si sono propagate anche a una Smart parcheggiata accanto alla Lexus dell’avvocato. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente domando le fiamme.

Maurizio Bianchi, 60 anni, è impegnato nel settore civile e penale. Indaga la polizia per risalire agli autori del gesto.

Commenti

commenti

  • rosicone

    Certo, il gesto è criminale, ma lui, poverino, se ne rifarà un’altra.
    Io, in 40 anni di onesto lavoro (onesto perchè comunque non potevo “arrotondare”) ho campato la famiglia e me so fatto un’utilitaria.
    Il mio commento non è per la persona che non conosco, ma per qualche altro rappresentante della categoria.

  • Cinico

    questa è la terra degli avvocati li trovi ovunque specialmente in parlamento e senato a far leggi pro domo loro o di qualche assistito.

  • BRACCINO CORTO

    consiglio la prossima volta una DACIA o una SKODA: darà anche l’impressione di una sana spending review e di un’oculata gestione delle proprie risorse

  • ALDINO

    COMPLIMENTI PER I COMMENTI.
    Ma vi rendete conto che è un lavoratore autonomo alla fine? E non per forza deve appartenere alla casta che a Voi “tanto” piace?

    Questi sono commenti da ignoranti, che sparano nel mucchio senza vedere a chi si colpisce, e di questo passo magari ammazzerete tutti i cani, perché uno solo vi ha morso!

    Ma come ragionate??

MandarinoAdv Post.