Latina Calcio, Negro lascia la Primavera. E torna Chiappini

24/02/2015 di
Andrea-Chiappini-750x400

Andrea-Chiappini-750x400Cambio di guida tecnica sulla panchina dei giovani del Latina: saluta Paolo Negro e arriva Andrea Chiappini. Si tratta di un ritorno in realtà per un allenatore, Chiappini, che ha già avuto incarichi importanti dalle parti di piazzale Prampolini. Come nella stagione 1999/2000 quando guidava la prima squadra.

Negro invece se ne va con un bottino inesistente: quattro gare e altrettante sconfitte con nessun gol all’attivo. Un’involuzione negativa rispetto a quanto di buono era stato fatto dalla Primavera quando al comando c’era Mark Iuliano, attuale allenatore dei grandi.

L’ex calciatore della Lazio lascia il suo posto per “motivi personali”. Questo il comunicato ufficiale rilasciato dalla società pontina: “L’Us Latina calcio – si legge nel comunicato diramato dal club di Piazzale Prampolini – rende noto il cambio sulla panchina della formazione Primavera: il Sig. Paolo Negro ha lasciato la guida tecnica della squadra per motivi strettamente personali. La società desidera ringraziare il Sig. Negro per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica.”