Foto/Arrivano le strisce bianche, alcune in formato small

16/02/2015 di
parcheggi-strisce-bianche-latina

parcheggi-strisce-bianche-latinaFinalmente sono arrivate le strisce bianche dei nuovi parcheggi gratuiti a Latina.

Peccato che alcune siano un tantino fuori misura come si vede nella foto di Erasmo Berti scattata in via Nazario Sauro accanto ai giardini pubblici.

  1. peccato che la multipla a sinistra, parcheggiata 30 cm dietro (anteriormente) ci entra perfettamente. che servizio prendendo d’esempio un titanic al posto di una vettura standard classe C…la prossima volta provateci con un trattore

  2. Ma che dite, la Multipla per entrarci sta con le ruote sulle strisce…

  3. Comunque lo stallo di sosta, ai sensi del Regolamento del CDS (figure art. 149), dovrebbe essere almeno circa 4,5 x 2 metri, non mi sembra siano in regola questi disegnini fatti per strada a Latina… forse li fanno così “naif” per distinguerci dalle altre città troppo uguali fra loro e monotone…
    Ma sicuramente ci sarà un direttore dei lavori che certificherà l’esecuzione a regola d’arte ed autorizzerà il pagamento del lavoro alla ditta che l’ha effettuato, o no? E’ lecito chiedere di conoscerne il nome?

  4. la lunghezza di uno stallo per auto è di 4,5-5 metri.
    Quelle nella foto sono di 4 m circa.

  5. Per la città compratevi macchine piccole.
    I transatlantici e i suv usateli per macinare chilometri in sicurezza e per percorsi impegnativi e dissestati; ammennochè il loro scopo sia far vedere quanto potete e quanto ce l’avete grande la macchina (vale sia per lui che per lei).

  6. incapaci anche di dipingere delle strisce come prevede la normativa, che amministrazione di m……!

  7. LE ho viste passandoci ieri per caso ed ho subito notato che alcune erano veramente piccole e fatte senza criterio, specialmente lato giardini pubblici. L’approssimazione anche nei piccoli rifacimenti stradali fa sempre da padrona, incredibile..