Foto/Quando in piazza del Popolo c’erano gli alberi

08/02/2015 di
latina-piazza-popolo-1992

Ricordate quando in piazza del Popolo c’erano ancora gli alberi? I più giovani, o i più smemorati, potranno stupirsi guardando le belle foto pubblicate dal “Provincialista” e scattate nel 1985, 1989 e 1992.

  1. Belle, bellissime queste foto. Quanti rimpianti per una città a misura d’uomo ed esempio di civiltà e modernità. Adesso,come la ridotta l’ultimo sindaco, esempio di balordaggine e sporcizia. Uno schifo. Grazie Sindaco

  2. sicuramente il peggior sindaco mai avuto finora…ma gli alberi non i lha tolti lui ma il precedente (non migliore sicuramente..)

  3. ma ora abbiamo la ZTL! esultate gente! mai vista così tanta gente a latinafiori…

  4. infatti io sono uno di quei cittadini di Latina che non entra più nel centro storico della città perchè tra sensi unici assurdi e ZTL non trovo parcheggio, quando lo trovo è a pagamento…. suolo pubblico… cioè realizzato con soldi pubblici…. incredibile ma vero noi paghiamo per parcheggiare la nostra auto a casa nostra per di più ad una ditta privata!!!!
    Bell’Italia e bella città è diventata Latina!

  5. i parcheggi a pagamento ci sono in tutto il mondo, anzi in tutte le società civilizzato, ovvero in tutta l’europa occidentale, stati uniti ecc. evidentemente Latina aspira ad altro, non c’è dubbio visto il basso livello dei commenti….