Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Teatro, in scena “Madame Bovary” e “Leopardi Shock” a Latina e Sezze

madama bovary_lorena senestro_verticaleOperaMat prosegue nella sua stagione teatrale, curata da Opera Prima e Matutateatro, con due nuovi appuntamenti per il fine settimana.

Ad andare in scena, sabato 7 febbraio alle ore 21:00, in via dei Cappuccini 76, a Latina, sarà “Madame Bovary”, interpretata da Lorena Senestro del Teatro della Caduta di Torino, sotto la regia di Massimo Betti Merlin e Marco Bianchi. Lo spettacolo è stato finalista al Premio Scenario 2011 ed ha ottenuto una menzione speciale al premio Argot Off 2013.

La rappresentazione si pone come tentativo di reinterpretare Emma Bovary in chiave moderna, sotto il filtro dell’autobiografia dell’attrice e tramite il riferimento a tematiche attualissime come la paura di agire, le false chimere e la dialettica tra città e provincia.

lorena senestro_leopardi shock

Domenica 8 febbraio, invece, dalle ore 17:30, presso Mat Spazio_Teatro a Sezze, verrà rappresentato un monologo teatrale per versi, suoni e voci  di rivisitazione di Leopardi, dal titolo “Leopardi Shock”.

Anche in questo caso, sarà in cartellone Lorena Senestro, la cui bravura sarà enfatizzata dal grande spazio lasciato alla parola e da una recitazione in grado di mescolare parodia, oscenità e tensione al dramma.

Per info: www.operamat.com – Prenotazioni ai numeri: 3477179808 (Opera Prima Teatro) – 3271657348 (MAT Spazio_Teatro).

Comments

comments

MandarinoAdv Post.