Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sviene dopo ore davanti alla slot machine senza mangiare, ricoverato

Santori Banner estate 2018

slot-machine-fotogramma--324x230Una storia da brividi arriva da Gaeta dove un uomo ha letteralmente “collassato” dopo aver passato ore e ore davanti a una slot machine in un centro scommesse.

L’uomo, un anziano, si è improvvisamente accasciato, ha perso conoscenza e nella caduta ha urtato la testa. E’ stato poi trasportato all’ospedale Dono Svizzero di Formia.

A quanto emerso avrebbe addirittura evitato di mangiare, pur di non interrompere la giocata alle slot, un vizio molto pericoloso. 

Commenti

commenti

  • Sergio di pede

    La pazzia non a limiti, e il nostro stato Italiano ci guadagna

  • Sergio di pede

    Grazie professore Maurizio mandami il conto x la lezione di grammatica.

  • MoltoPolemico

    Può dispiacere il fatto che l’anziano signore sia caduto facendosi male, ma non per le circostanze che hanno fatto si che questo sia accaduto.
    C’è gente che si rovina con il gioco d’azzardo automatizzato e con i concorsi a premi istantanei (grattini vari, winforlife e via dicendo) e lo stato si sta comportando come fa con le sigarette e i fumatori. Da un lato ti “mortifica” in tutti i modi cercando di farti smettere, dall’altro cerca il più possibile id mantenersi stretta una fonte di guadagno altamente remunerativa che non viene quasi per nulla scalfita dal calo della domanda dovuto all’aumento dei prezzi. Al di là di queste considerazioni qualunquistiche, (sulle colpe dello stato in generale), mi dispiace ma chi si rovina finanziariamente con il gioco d’azzardo non mi fa pena per niente ma deve essere compito delle famiglie aiutare chi è caduto in questa trappola.. Il problema è anche che spesso le famiglie non sanno nulla e in questo caso ne pagano direttamente le conseguenze. Che macello!

MandarinoAdv Post.