Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Il Centro Donna Lilith festeggia 29 anni

20150203_143651-1Per iniziativa del Centro Donna Lilith di Latina, si svolgerà venerdì 6 febbraio 2015 alle ore 18:30, in via Massimo D’Azeglio 9,  la Festa del Tesseramento, in cui si festeggeranno i 29 anni di attività dell’associazione e in cui verranno presentati tutti i progetti attivi per il 2015.

Il Centro Donna, nato nel febbraio del 1986, si è da sempre impegnato attivamente nella lotta contro la violenza sulle donne e questa occasione di festa si presenta come un nuovo ed importante momento di scambio e di conoscenza.

Durante la cerimonia, verrà presentato l’ultimo entusiasmante lavoro di  Stefania Spanò – Anarkikka, che sarà ospite d’onore, e verrà proiettato il film-documentario di Francesca Archibugi “Giulia ha picchiato Filippo”, come fotogramma dell’attività di tutti i centri antiviolenza che ogni giorno accolgono, non soltanto le donne, ma anche i minori.

I partecipanti alla festa, infine, avranno  la possibilità di gustare le specialità culinarie offerte dalle socie. Insomma, un’occasione a cui non mancare, per valore morale ed impegno sociale.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.