Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Addio ai ruderi al Nicolosi, sarà demolito il mercatino fatiscente

mercato-via-grassi-latina-5Contro alla rovescia per le operazioni di demolizione e bonifica dei banchi del mercatino di Via G.B. Grassi, nel quartiere Nicolosi. Le strutture sono fatiscenti e pericolanti, uno spettacolo indegno per il quartiere.

“I lavori – informa il Comune – saranno realizzati dalla ditta AST srl, dureranno circa un mese e riguardano lo smantellamento di tre box della superficie di 4 metri quadrati. Una volta eliminati i rottami, sull’area sarà ripristinato il marciapiede. Il mercato verrà ridimensionato e resteranno in attività solamente i banchi più nuovi con le autorizzazioni in regola. Il sindaco Giovanni Di Giorgi e l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Di Rubbo, hanno dato seguito alle richieste avanzate più volte dai residenti del quartiere stanchi delle condizioni abbandono e degrado in cui si trovano quei box. Per le operazioni di sgombero di quelle superfici è stata richiesta anche autorizzazione alla ASL per la presenza di una piccola quantità di materiale contenente eternit, che sarà smaltito secondo le norme vigenti”.

Commenti

commenti

  • amolaritmetica

    Razzo… per togliere 16 mq di baracca e ripristinare 16 mq di marciapiede, ci vogliono 30 giorni di lavoro, salvo poi proroga dei tempi e lievitazione dei prezzi.
    Chi ha dato l’incarico alla ditta e quanto ci costa?

  • Pigro

    Se i lavori li dirige mia suocera ci impiegano la metà del tempo…!

  • X

    Che cosa ho detto di male che avete cancellato il mio commento? A già… non posso fare il nome del consigliere comunale che ha affidato un milione di euro di incarichi alla ditta della moglie e non posso far notare che probabilmente nel comune ci potrebbero essere altri come lui.
    Vero… quel consigliere è proprietario di questo giornale, l’avevo dimenticato scusate.

  • Cinico

    iniziano sempre dai più poveri…. demolissero quelle famigerate palazzine cresciute per caso come funghi……

MandarinoAdv Post.