Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La polizia sequestra il tesoro da un milione di Feola

villa-sequestrata-feolaUn tesoro accumulato in anni di attività illegali quello sequestrato stamattina dagli uomini della Squadra Mobile di Latina a Pietro Paolo Feola, 48 anni di Latina.

L’uomo è conosciuto alle forze dell’ordine fin dagli inizi degli anni ’90 e da allora è stato incriminato per diversi tipi di reato: tentato omicidio, tentato sequestro di persona, rapina aggravata, lesioni personali, minaccia aggravata e porto abusivo di armi, stupefacenti, falso ricettazione. A suo carico, rapine per diverse centinaia di milioni di lire principalmente a gioiellerie. Poi si aggiunsero anche quelli di abusivismo edilizio per la costruzione di una villa faraonica.

Viaggi, crociere, uno stile di vita non giustificato dalle sue dichiarazioni reddituali hanno fatto scattare i sigilli, questa mattina, a beni per un milione di euro, intestati oltre che a lui, alla convivente e al figlio della convivente. Si tratta di un terreno da oltre 8.000 metri quadri su cui sono costruite due ville e una piscina, tre autovetture, un motociclio, cinque conti correnti, quattro libretti postali, tre polizze pegno, due carte post pay, una impresa individuale. 

Comments

comments

  • Marione53

    Guardate che a Latina ce ne sono a decine di persone come Feola, sconosciute al fisco, che vivono al di sopra delle loro possibilità e nessuno fa niente!

  • Francesco

    Feola Sindaco… tanto questo ci meritiamo!!

  • MISTERO

    Possibile che un tizio del genere con tutti quei reati è arrivato a costruire ville e tutti quei beni elencati senza che nessuno se ne sia accorto prima.. pazzesco..!

  • prof. Willer Tubilando

    ritengo che l’Eccellenza in questione rappresenti appieno le potenzialità economiche ed il substrato di alacre operosità e sostanziale purezza d’animo che alberga nei nostri territor: pertanto la proposta di eleggere tale virtute al ruolo di rappresentante di tutta la cittadinanza latinense mi trova pienamente d’accordo

  • Idea personale

    Questa operazione un po’ opinabile lo e’, questo sono venti anni che e’ sparito e possiede una piccola impresa che dichiara qualche decina di mila euro all’anno!!!!!
    In città oggi c’è molto ma molto di peggio , gente che gira in Porsche e possiede palazzi e non ha mai dichiarato un’euro al fisco.
    Per carità la legge dovrebbe essere uguale per tutti , ma andare a cercare un ex criminale per fare tutta questa pubblicità a me appare eccessivo.

MandarinoAdv Post.