Ladri scatenati a Borgo Piave, rubate le ruote a due auto

02/02/2015 di
auto-furto-ruote-latina

auto-furto-ruote-latinaLadri scatenati a Borgo Piave dove, la scorsa notte, sono state colpite due auto. L’obiettivo in questi casi sono le ruote, tutte e 4 smontate e portate via dai ladri.

Le vetture – denuncia su Facebook una residente – erano nel parcheggio di un palazzo e in un piazzale. La zona è in allarme per il susseguirsi inquietante di furti notturni.

  1. …E pensare che questi “lavori” prima li facevano gli Italiani!!! Chi si ricorda di quando alla stazione arrivavano in treno (da Lazio e Campania) e andavano via con le macchine le moto, le bici…(quelle parcheggiate)? Non erano mica stranieri!! E’ vero, potrebbe essere state le solite bande del Est Europa (ma anche no!), ma c’è ben poco da indignarsi perché se sono stranieri, semplicemente: CI COPIANO LE IDEE!!!! E vedrete che se la smettono loro… ricominciano gli italiani, che peraltro non hanno mai smesso.. Meditate gente! E adesso qualcuno non dica che i nostri connazionali hanno “più diritto” di farlo perché sono a casa loro! Sono le leggi serie che mancano, perché invece i delinquenti stanno dappertutto!

  2. … Appunto!
    Con leggi serie e la certezza della pena si risolverebbro tanti problemi e i delinquenti non arriverebbero qui come non arrivano in Germania…! E comunque – volenti o nolenti – questi delinquenti ce li dobbiamo tenere, purtroppo, sia quelli italiani (camorra!?) che quelli stranieri (che fanno un pò tutto!) che hanno colonizzato Latina.
    E non dimentichiamoci che spesso questa gente fa “pappa e ciccia” con i nostri delinquenti con riguardo alle associazioni criminali varie!