Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina: Litteri a un passo. Ma il sogno è Corvia

ataPoche ore per dire che i giochi saranno definitivamente chiusi. Alle 23 in punto calerà il sipario sulla sessione invernale del mercato calcistico. Il Latina si è mosso tanto, soprattutto in entrata, con gli arrivi di Alhassan, Ristovski, Oduamadi, Shekiladze, Olivera, Figliomeni, Bidaoui e Jaadi. Ora però è arrivato il momento di cedere. Perché lo impone il regolamento, che vuole una lista composta da un massimo di 18 “anzianotti”. Ai già partiti Cottafava, Almici, Ashong, Petagna, Rossi e Ricciardi dovrebbero aggiungersi anche Bruno e Pettinari. Entrambi sono richiesti dal Pescara. E se tutto andrà come previsto, i due vestiranno i colori biancoblu nelle prossime ore.

Nell’operazione sull’asse Latina – Pescara potrebbe rientrare Ali Sowe. L’attaccante era già vicino ai pontini nelle scorse settimane. Poi non s’è fatto più niente. Ma ora pare che sia arrivato il momento giusto. Per quanto riguarda il reparto offensivo, l’altro innesto si chiama Litteri. Il bomber della Virtus Entella approderà dalle parti di piazzale Prampolini nello scambio alla pari con Ferdinando Sforzini, pronto a timbrare il suo matrimonio coi neopromossi liguri.

Non è ancora tramontata invece la suggestiva ipotesi che vorrebbe Daniele Corvia vestire il nerazzurro. Il calciatore è reduce da un ottimo periodo di forma (4 gol in tre partite) ed era stato corteggiato dal direttore sportivo del Leone Alato Mauro Facci già in estate. Inoltre, le difficoltà societarie del Brescia e l’arrivo a Latina dell’ex compagno Ruben Olivera potrebbero convincere il giocatore a trasferirsi alla corte di Iuliano. Un’operazione che, se sarà, verrà risolta soltanto negli ultimi minuti.

Tornando al capitolo cessioni, si trattano anche i saluti di Sbaffo e Farelli. Il primo verrebbe gestito dal Chievo, squadra che ne detiene il cartellino, che cerca una nuova sistemazione al suo centrocampista; il secondo lascerebbe Latina solo se i pontini riuscissero a trovare un degno dodicesimo.

Comments

comments

  • Idea personale

    Litteri non è’ un goleador e non ha mai fatto i goal ,nemmeno per sbaglio!!!!
    Dalla sua ha l’età ,e’ un 26 ienne e magari li farà a Latina la prima bolta nella sua carriera !!!!
    Punto su Paolucci e Pettinari, e’ più facile che facciano 3/4 reti per uno tutti e tre ,che ci scappi un bomber !!!!!!
    Comunque è’ stato un mercato di riparazione quasi drammatico ,passo e chiudo !!!!
    PS. 16 gare e una rete per il neo nerazzurro nel girone d’andata !!!!

MandarinoAdv Post.