Monza, caccia al giovane che uccise la piccola Stella

31/01/2015 di
stella-bambina-aprilia

stella-bambina-apriliaProseguono le ricerche di Daniel Domnar, il 22enne rumeno evaso dai domiciliari in Brianza e responsabile della morte di Stella Manzi, la bimba rimasta uccisa in un incidente stradale il 31 dicembre 2013 ad Aprilia (Latina). Sembra che la sua sparizione risalga a novembre.

Domnar era in carcere a Velletri ma dal 28 luglio scorso gli erano stati concessi i domiciliari per buona condotta, nonostante le opposizioni rappresentate dai familiari della vittima, e si era trasferito a Desio (Monza) a casa della madre.

A inizio settimana avrebbe dovuto presentarsi in tribunale a Latina per la prima udienza del processo a suo carico secondo rito ordinario (il magistrato aveva rifiutato la richiesta di patteggiamento avanzata dai suoi legali). Il 22enne, che al momento dell’incidente guidava senza patente un’auto rubata e sotto effetto di alcol e droga, ha abbandonato la casa della madre lo scorso 11 novembre, svanendo nel nulla.

  1. la colpa è di quei magistrati che mandano sta gente ai domiciliari… ma che non lo sanno che ormai i domiciliari è come essere liberi ormai???