Calcio, ufficiale: il Latina parla d’attacco con Bidaoui

29/01/2015 di
bidaoui

bidaouiGiusto il tempo per risolvere le pratiche burocratiche. Ma ora è ufficiale: Soufiane Bidaoui è un nuovo giocatore del Latina. L’esterno d’attacco arriva dal Parma con un contratto con prestito annuale fino al giugno di quest’anno.

Si era già unito alla truppa guidata da Mark Iuliano. Adesso potrà esordire nella gara di sabato al Francioni contro il Livorno. Quello del belga-marocchino è un inserimento importante per i piani tattici del tecnico nerazzurro. Piani che prevedono l’utilizzo di esterni offensivi che possano gestire la manovra con la complicità del perno, che a oggi è inquadrato nell’unico Sforzini. Tutto, chiaro, in attesa di altre novità dal mercato. C’è tempo fino a lunedì prossimo. Poi si tireranno le somme.

  1. Ma la famosa punta è ancora in vacanza?????? Tanto oramai è troppo tardi, bisognava correre ai ripari prima, i calciatori migliori a noi U.S. Latina sono stati accostati sia in estate che ora, ma gli altri li hanno presi. Società formidabile, ma solo ad alzare i prezzi (in estate) ora pur di far venire gente al Francioni fanno i saldi 1×2 RIDICOLI.