Latina, un flashmob per il video di auguri a Tiziano Ferro

29/01/2015 di
tiziano-ferro-comune-latina

tiziano-ferro-comune-latinaUn flashmob organizzato dai fans di Tiziano Ferro a Latina. Si svolgerà l’11 febbraio alle 18,30 in piazza del Popolo per creare un video di auguri destinato al cantante che il 21 febbraio compirà 35 anni. Mentre il 13 febbraio l’appuntamento è a Torino, stessa ora, di fronte al pala Alpitour.

Chi non potrà partecipare a nessuna delle due giornate, basterà mandare una foto sulla pagina amiche bastarde di Tiziano Ferro su Facebook. Così si fanno chiamare le ragazze del fan club che hanno organizzato l’evento, nome abbastanza particolare, ma con una storia dietro.

Durante il quinto raduno ufficiale del fan club tenutosi al teatro D’annunzio di Latina, il 19 novembre del 2011, Tiziano stesso mentre era sul palco e interagiva con i suoi fan, durante un gioco a domande, il fan estratto, se rispondeva in maniera corretta avrebbe vinto il cd del nuovo singolo del cantante, lo stesso per tentare di vincere poteva beneficiare dell’aiuto dell’amico bastardo! Chiamato giocosamente così da Tiziano, perché l’amico appunto bastardo, poteva decidere di consigliare in maniera sbagliata così da far perdere il premio tanto ambito.

I fans attendono il 21 febbraio per vedere la reazione, sicuramente positiva, del cantautore pontino e chi può dirlo, potrebbe anche ricevere la notizia e presentarsi anche lui in piazza del Popolo per festeggiare tutti insieme proprio come nell’ultimo video musicale “Incanto” uscito solo pochi giorni fa, dove canta e brinda con i suoi fans.

  1. Aspettate… un evasore fiscale ha ancora dei fans? A già… siamo in Italia…

  2. Grazie dell’avviso, sarò sicuramente da un’altra parte.