Aprilia, controlli nei siti dismessi occupati dai Rom

28/01/2015 di
carabinieri-auto-latina

auto-carabinieri-latinaMentre a Latina è in corso un blitz nel campo rom di Al Karama, ad Aprilia le forze dell’ordine hanno avviato altri controlli nelle aree abitualmente usate come rifugio. Una cinquantina di uomini ha perlustrato l’area di via dell’Industria e in via della Chimica per controllare i siti dismessi.

L’obiettivo è verificare eventuali irregolarità, presenza di merce rubata ma anche censire i presenti, compresi i bambini. 

  1. Forse era il caso di fare anche un salto alla stazione termini a Roma per completare il “censimento”, visto che molti dei simpatici personaggi che abitano nei campi rom Al Karama e di Aprilia, partono di “casa” la mattina presto per presentarsi nel loro posto di lavoro: davanti alle macchinette e sulle banchine dei treni ad estorcere soldi ai turisti o nelle metro per gli scippi…

  2. Ah Si!e magari provate a scavare per vedere cosa i nostri amministratori hanno fatto seppellire li sotto!!!(al karama)Chiedetevoelo!!!!!!
    E’ facile prendersela con i Rom, che non sarò certo io in questa sede a difendere, ma è molto più difficile guardare oltre la puzza del nostro naso, una puzza maleodorante di razzismo!