Calcio, l’iniziativa del Latina: compri un biglietto e l’altro è gratis

26/01/2015 di
20140606_francioni_fila_ai_botteghini_2

20140606_francioni_fila_ai_botteghini_2Compri un biglietto e te ne regalano un altro. È il senso dell’iniziativa promossa dal Latina per la delicata sfida di sabato 31 gennaio al Francioni contro il Livorno. Un’iniziativa che vuole riavvicinare i tifosi in un momento difficile, ma si propone anche come sostanza per tenere buoni quelli che lamentano, giustamente per somma reale, la seria difficoltà dei nerazzurri a essere incisivi.

Dunque in attesa di capire quali saranno le prossime mosse di mercato, la dirigenza pontina ha puntato sul presente pensando a risanare una rottura che, nel caso in cui le cose dovessero proseguire male, sarebbe inevitabile. Niente a che vedere con il recente passato quando i botteghini dello stadio di piazzale Prampolini venivano presi d’assalto e molti erano costretti a godere dalla tivvù per le prodezze di Jonathas e compagni. L’appuntamento è dunque per la sfida con i toscani. E mai come adesso i nerazzurri hanno bisogno di udire il tifo più caloroso.

  1. No comment. .oggi allenamento diretto da Gesmundo ex allenatore del Pontinia mister so tutto io…ma dove c…o andiamo!!! È già fallita la società

  2. Ma come l ha preso il tesserino da allenatore..giocava con me a borgo montello..ma chi l ha raccomandato

  3. Ma quale tesserino..ma come ci va in panchina!! Il secondo a Iuliano..è poi si chiedono come mai il Latina va male ..ma secondo voi i giocatori che hanno avuto allenatori di un certo livello ..ora si ritrovano un Gesmundo che gestisce un allenamento ma come possono vederlo..

  4. Questa è la punizione per non aver permesso ai disabili di fare l’abbonamento, neanche ridotto. Ben vi sta, ve l’ho buttata a inizio stagione, la serie C vi aspetta a braccia aperte!!

  5. Sono i tifosi pontini a essersi montati la testa… Fino a un paio di anni fa la B non la conoscevano neppure è adesso i biglietti li mettono in saldo… conviene invece che si affrettino a andare allo stadio a vedere le ultime partite in B del Latina, dato che finità questa stagione della B ci rimarrà solo il ricordo…

  6. Non solo i no ai disabili ..c e molto altro che questa società non ha ..umiltà. .rispetto..hanno seminato male e ora si meritano solo fallimento

  7. La squadra era fatta dalla C1 bastava che ogni anno veniva puntellata con qualche innesto di giocatore di esperienza e oggi ti ritrovavi una buona squadra. Ma visto il modo da come è stato gestito il tutto (giocatori ,allenatori ,stadio,tifosi) e’ il minimo stare ultimi in classifica .Dalle stelle alle Stalle. 1

  8. Non vedo l’ora che torni in serie C… almeno li forse si tornerà a vedere giocatori della città e i soldi pubblici di Latina la smetteranno di finire “misteriosamente” nella squadra.
    Si vede che è arrivata la finanza quest’anno!

  9. “Un’iniziativa che vuole riavvicinare i tifosi in un momento difficile”

    L’anno scorso tutti seguivano il Latina perché “rischiava” la promozione in Serie A dopo appena un anno dal passaggio alla serie B. Seguire il Latina era di moda. Adesso che le cose vanno male, nessuno segue più la squadra. Anzi, la fuga è iniziata dopo poche giornate dall’inizio del campionato, “costringendo” Maietta a chiedere ai “tifosi” di non abbandonare lo stadio. SEguire il Latina, insomma, non è più di moda. Bel modo di essere tifosi. Romanisti e laziali, tanto per fare un esempio, non farebbero mai nulla del genere…

  10. Ciao polemico,

    permettimi ma non sono d’accordo con te. La tifoseria si è allontanata, secondo la mia opinione personale, per altri motivi. La storia ridicola della tribuna, i prezzi dei biglietti troppo alti rispetto allo scorso anno, la campagna acquisti ridicola, gli avvicendamenti dei mister, infine le voci (ormai note a tutti) su chi siano gli investitori e la competenza (dubbia) della dirigenza. Diciamo che il Latina (calcio) rispecchia un po’ Latina (città). Quando vai un po’ a fondo ti rendi conto dello schifo che c’è sotto. Per la cronaca: l’anno scorso ero abbonato. Quest’anno ho visto solo le prime 3 partite.

  11. Ma secondo voi chi ci viene a latina solo sfigati. .ancora devono pagare i giocatori dell anno scorso figurati!!