Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Lettera/Rotonda in via del Lido, lavori davvero necessari?

lavori-rotonda-via-lido-latinaCara Latina24ore,

ieri pomeriggio sono passata in via del Lido e ho notato che stanno rifacendo la rotonda che si trova proprio sotto al ponte della Pontina. Ora mi domando, ma con tutte le urgenze e le emergenze che si sono in questa città era davvero prioritario investire soldi su questo lavoro?

Non voglio parlare di servizi, sociale e sanità perché ci sarebbe molto da dire e scrivere, ma pur rimanendo sul tema delle strade, mi chiedo quante buche, voragini in alcuni casi, si sarebbero potute sistemare con quei soldi! Quante strade disastrate, marciapiedi distrutti, piazze abbandonate ci sono in città? Una, cinque, dieci… Non lo so, io ho perso il conto. Eppure si spendono soldi per una rotonda che oltretutto non viene attraversata a piedi da nessuno e che forse non era così disastrata da meritare lavori urgenti.

Resto sempre più allibita di fronte alle scelte di questo Comune.

Saluti

Chiara

Comments

comments

  • Marione53

    Cara Chiara, dimentichi che il nostro consiglio comunale è composto da costruttori e dai loro avvocati! Per riparare le buche delle strade il loro guadagno è poco mentre per gli appalti ed i subappalti le quote a favore dei politici loro amici sono più alte.
    Hanno fatto opere che non servono a nessuno: intermodale a Latina (???), cittadella giudiziaria (???), porto a Rio Martino (insabbiato e senza barche???), metropolitana leggera (???), varianti al piano regolatore, che servono solo per i loro guadagni. Speriamo che il popolo si svegli e presto e li caccia tutti!

  • exlatinense

    Il popolo non si sveglierà perchè la classe politica latinense è l’esatto specchio di questa città…se ci fossero stati altri personaggi (quelli che tu chiami “popolo”) al posto di questi, avrebbero fatto anche di peggio…

  • X

    Tutti a lamentarsi di questi ladri, però alle elezioni tutti a votarli perché magari vi hanno promesso un gelato…
    Patetici…

  • francesco da latina…………..@

    …………….quato fiato perso……………tanto non cambia niente…basta guardare il governo centrale……la prossima volta andate a votare………..che poi cambia tutto in meglio………..col………………………………avete capito adesso…o mai piuuuuuuuu.

  • amolaritmetica

    Non so se i soldi per rifare la rotonda vengono da qualche finanziamento e non si potevano distrarre per altri lavori, ma lo spero perchè altrimenti tutte le cose dette contro il Comune sarebbero sacrosante, con tante cose urgenti che sarebbero da fare!

  • M

    Quando si arriva dalla pontina, sul pezzo di strada che arriva alla rotonda bisognerebbe parcheggiare la macchine e prendere un mezzo agricolo tante sono le buche che ci sono fino alla bellissime a inutilissima per designer rotonda. Ma pensate ad aggiustare quel pezzo di strada che rappresenta la nostra città quando arrivi. Vergogna.

  • PATATRACCO

    secondo me hanno una SCALA DI PRIORITA’ confusa ed approssimativa

    magari il neurologo, nelle lunghe chiacchierate con i nostri amministratori, fa un esempio basato sulla costruzione delle rotonde in rapporto al proprio inconscio e loro elaborano…solo rotonde…….

MandarinoAdv Post.