Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina: poker al Sermoneta. In campo anche Oduamadi

latiamicCinque gol per vedere la sostanza di questo Latina. Il bottino è quello risolto nella consueta amichevole infrasettimanale, disputata in un Francioni che ha ospitato circa 500 tifosi, ordinata dal tecnico dei pontini Mark Iuliano. Avversario di turno il Sermoneta, club che milita nel campionato di Promozione.

La novità di giornata, che arriva dal mercato, è la presenza di Oduamadi. L’attaccante nigeriano, in attesa dell’ufficialità che lo confermi come un nuovo giocatore del Latina, è stato schierato dal primo minuto nel tridente offensivo con Ristovski e Sforzini. Non ha segnato l’ormai ex Crotone. Ma ha fornito a Iuliano le prime indicazioni utili per il prossimo futuro. Chi ha segnato è invece Ristovski, bravo a centrare la rete al 20′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi è arrivata la marcatura di Sforzini con assistenza di Bruscagin. Nel secondo tempo gloria pomeridiana anche per Paolucci (doppietta) e Shekiladze.

Nell’arco delle due frazioni di gioco Iuliano ha mischiato le formazioni pensando a un Latina A e un Latina B, così come prevedibile.

LATINA-SERMONETA 5-0

LATINA (4-3-3): Farelli (1’st Spilabotte), Angelo (1’st Selvaggio), Bruscagin (1’st Brosco), Dellafiore (1’st Celli), Alhassan (1’st Milani), Crimi (1’st Talamo), Viviani (1’st Criscuolo), Sbaffo (1’st Barone), Ristovski (1’st Shekiladze), Sforzini (1’st Paolucci), Oduamadi (1’st Pettinari). A disp. Bruno, Valiani. All. Iuliano

SERMONETA (4-4-2): Pintore (37’pt Minutilli), Magni (1’st Trapani), Panetta (16’st Terzigni), De Santis (4’st Cosimi), Altobelli, Fioravanti, Tomassi, Carnielutti (1’st Micolani), Campagna (1’st Gesmundo), Matteo (1’st Pietrosanti), Costanzi. A disp. Manni, Nardin, Battisti, Paolangeli, Guandalini. All. Stefanini

ARBITRO: Esposito di Aprilia

ASSISTENTI: Di Crasto di Formia e Montano di Formia

MARCATORI: 20’pt Ristovski, 39’pt Sforzini, 9’st e 37’st Paolucci, 11’st Shekiladze

NOTE: Corner: . Spettatori 500 circa.

 

Comments

comments

  • mauro

    vabe… giusto col sermoneta possono ancora vincere

  • Intuanua

    Poker con 5 gol? Qualcuno non conosce l’aritmetica.

  • Idea personale

    Magari pokerissimo :-)
    Comunque non è’ questo il problema !!!!!

MandarinoAdv Post.