Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Via Quarto, blitz della Forestale in Comune. L’inchiesta potrebbe allargarsi

alberi-tagliati-via-quarto-latina-2Gli uomini della Guardia Forestale hanno effettuato un blitz in Comune, stamani, per acquisire documenti sul caso di via Quarto. Gli uomini del Nipaf si sono presentati in Municipio con un consulente tecnico nominato dal sostituto procuratore Giuseppe Miliano che indaga sul caso.

L’ipotesi è che, oltre al caso di via Quarto dove il Comune ha annullato il permesso a costruire, la Procura stia vagliando anche altri aspetti dei piani particolareggiati e delle varianti al Prg.

Mentre il sindaco continua a dichiararsi “sereno”, in Comune è in corso un terremoto senza precedenti. Proprio grazie agli uffici tecnici è stato possibile scoprire che parte dell’area oggetto di perequazione, dove sono in corso i lavori, fu espropriata dal Comune stesso nel 1980. Solo una svista o un favore a qualcuno? E da parte di chi?

pm-giuseppe-miliano-latina-foto-marco-cusumano-87225233Intanto il Comune ha revocato il permesso a costruire intimando la sospensione dei lavori in via Quarto. In questo modo è stato di fatto anticipato il Tar in merito alla richiesta di sospensiva presentata da alcuni residenti nella zona. L’udienza è fissata per il 22 gennaio.

Ma intanto anche “Costruzioni Generali” rivendica il proprio diritto a costruire e sul caso il costruttore Riccardo ha presentato un esposto in Procura.

Un caso difficile da chiarire, nel quale per adesso si confondono vittime e responsabili.

Commenti

commenti

  • X

    Grazie che il sindaco è “sereno” tanto per come funzionano le cose in Italia non ne risponderà mai di tasca sua, al peggio non lo votano di nuovo.
    Basti vedere i sindaci che ci hanno fatto perdere euro su euro per quella cavolata della metro di superficie… stanno ancora impuniti a godersi i soldi regolarmente rubati.
    Clap clap.

  • Lupino Buzzo

    e il bello è che l’argomento METRO ogni tanto rispunta, come i rovi quando vengono distrutti…….

  • Francesco

    visto che almeno 4 volte a settimana vi lamentate… mi raccomando alle prossime elezioni votate sempre sta bella gentaccia amica di amici di amici che vi promette chissà cosa per poi sparire… poi voglio sentirvi lamentare nuovamente… quanto siete coerenti…

  • paolo

    SINDACO A CASAAAA!!
    CHE SKIFO QUESTA GIUNTA E QUESTO SINDACO.

MandarinoAdv Post.