Assegnata la gara d’appalto per gli impianti sull’Appia

19/01/2015 di

L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti delle due gare d’appalto, dell’importo complessivo di un milione e 850 mila euro, per assegnare la gestione degli impianti tecnologici per i prossimi tre anni lungo diverse strade statali in provincia di Roma, Latina e Viterbo.

Il primo appalto, dell’importo di un milione di euro, riguarda la gestione degli impianti tecnologici sulle strade statali 7 Via Appia, 7 Dir./a del Tempio di Giove, 7 Dir./b di Terracina, 7 Racc./a di Porto Badino, 7 Var. Variante Formia Garigliano, 7 Quater Domitiana e 699 dell’Abbazia di Fossanova, in provincia di Roma e LatinaL’appalto è stato assegnato all’impresa Alpitel S.p.a. che ha sede a Nucetto, in provincia di Cuneo.

Il secondo appalto, dell’importo di 850 mila euro, riguarda la gestione degli impianti tecnologici, con lavori anche notturni, sulle strade statali 1 Via Aurelia e 1 Bis (Via Aurelia Bis), 698 del Porto di Civitavecchia, 675 Umbro Laziale e sulla Nuova Strada Anas 376 (ex strada statale 675), in provincia di Roma e Viterbo. L’appalto è stato assegnato all’impresa Coveco S.c.p.a. che ha sede a Marghera (Venezia). Lo comunica, in una nota, l’Anas.