Il sogno di Tania Frison, è di Cisterna la “mascotte” di Ivana Spagna

15/01/2015 di
tania-frison-2

tania-frison-2E’ uscito il secondo singolo di Tania Frison “WANNA BE RIGHT THERE” che anticiperà l’uscita del suo l’EP “PLAY RIGHT!”.

Tania è una talentuosa cantautrice di Cisterna di Latina che ha già avuto modo di imporsi al grande pubblico grazie alla partecipazione a varie trasmissioni televisive. Dopo aver tentato di entrare a Sanremo nel 1998 con uno sconosciuto Tiziano Ferro, nel 2006 si è esibita a “Il treno dei Desideri” di Antonella Clerici durante la quale ha duettato con Alexia. Sempre nello stesso anno è stata ospite nella trasmissione di Rai2 “Matinee”.

Nel 2010 ha duettato con Rocky Roberts ed Ivana Spagna. Con quest’ultima, Tania ha duettato per la prima volta nella trasmissione “I Raccomandati” su Rai1 condotta da Pupo. Ad oggi Tania è considerata la “mascotte” di Ivana Spagna poiché la supporta e la affianca vocalmente in quasi tutti i suoi concerti. Nel 2014 è stata diverse volte ospite in diretta a TV2000.

Ora Tania sta lavorando al progetto più importante della sua carriera di cantautrice, maturato dall’incontro con il musicista e produttore HAL/ Black Factory Music. Il progetto consiste in un EP di 5 canzoni inedite in stile prettamente elettro-pop- dance, le cui sonorità sono ispirate al synth-pop anglosassone degli anni ’80, ma anche ai musical e all’elettronica dei fine anni ’70. Tutti i brani saranno in lingua inglese.