Calcio, ufficiale: Latina saluta Almici

15/01/2015 di
9EE242ED5F_almici-750x400

9EE242ED5F_almici-750x400Anche la storia di Alberto Almici e il Latina è oltre i titoli di coda. Il centrocampista, arrivato in estate in prestito dall’Atalanta, è ora un giocatore dell’Avellino. Il trasferimento è una conferma di quanto trapelato nei giorni scorsi. E si unisce alle cessioni già avvenute di Petagna, Ricciardi e, per ultimo, Cottafava. Una mini rivoluzione che la società pontina sta mettendo in atto e che pare essere solo agli inizi.

Tornando ad Almici, questo è quanto si legge nel comunicato visibile sul sito ufficiale degli irpini: “L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, con opzione e controopzione di riscatto, il difensore Alberto Almici, nato l’11 novembre 1993, dall’inizio dell’attuale stagione sportiva a Latina e in passato, sempre in serie B, ha indossato le maglie di Gubbio, Virtus Lanciano, Cesena e Padova“. 

  1. i giovani che non vanno li mandiamo via ?
    Giusto.
    Gli over in esubero li mandiamo via ?
    Giusto.
    Gli over troppo over problematici li mandiamo via?
    Giusto , ma se non rendono in campo a parer mio.
    Con i giovani validi invece che si fa ?
    ???????????
    Uno nato a novembre del 1993 con cento e passa partite in B me lo dovete trovare !!!!!!!
    Comunque ci vuole uno stregone ,non uno stratega per capire le strategie incompressibili di questo presunto mercato di riparazione !!!!!
    Qui se non porti a casa davvero Scaglia , Corvia ,Matute ecc. ecc. te la vedi brutta davvero e con l’aggravante che la fossa te la stai scavando con le tue stesse mani !!!!!

  2. Mercato di riparazione di che cosa, non mi sembra che abbiamo acquistato un grande centravanti. I grandi nomi (attaccanti) così come è successo questa estate da noi si pronunciano e si sognano, penso che non arriverà nessuno, e nessuno riuscirà a segnare. Ho letto che durante il test con l’Aprilia Sbaffo è riuscito a sbagliare un rigore tirando in tribuna, maronna come stammo inguaiati.